Stickers – I Vantaggi degli Adesivi Murali

      Commenti disabilitati su Stickers – I Vantaggi degli Adesivi Murali

Personalizzare l’ambiente e l’atmosfera della tua casa può essere davvero facile ed economico: con gli stickers o adesivi murali sarai in grado di creare il look perfetto per ogni stanza, specialmente per la camera da letto e per la cameretta dei bambini. La grandissima varietà di decorazioni per pareti pronte per l’uso ti sarà di aiuto ogni volta che avrai voglia di modificare e rinnovare l’atmosfera della tua casa secondo il tuo personale progetto di Home Decor.

Infatti, uno dei maggiori vantaggi degli adesivi murali è la possibilità di modificare velocemente il tipo di disegno e i soggetti della tua decorazione. A differenza dei metodi tradizionali di pittura con gli stencil, più impegnativi da realizzare e da rimuovere, gli stickers da parete si possono sostituire facilmente ogni volta che si desideri rinnovare l’assetto decorativo della stanza. Rispetto a molti altri metodi “fai-da-te” per decorare le pareti, l’applicazione degli adesivi murali, removibili e riutilizzabili, consente di trovare la perfetta disposizione delle decorazioni in modo semplice e divertente.Un altro vantaggio indiscutibile legato all’uso degli stickers da parete è la grandissima varietà di soggetti, forme e misure disponibili che permette di scegliere la decorazione più adatta per ogni stanza e per ogni gusto. Potrai infatti orientarti fra decorazioni per pareti più semplici o per gusti più sofisticati per rinnovare l’aspetto della cucina, del soggiorno o della camera da letto o adesivi da parete con soggetti particolarmente adatti alla cameretta dei ragazzi. Uno stile diverso per ogni membro della famiglia!
Ci sono molti modi diversi per rivoluzionare l’aspetto della tua casa, ma con l’utilizzo degli adesivi murali, ogni stanza acquisterà personalità e un look tutto nuovo, con un metodo assolutamente moderno e conveniente.
Eccone qui alcuni esempi applicati nei vari ambienti della casa.
Adesivi murali fiori
Come abbiamo già detto gli adesivi murali o stickers sono un’idea originale per decorare gli interni delle nostre abitazioni.
Negli ultimi anni è diventato molto di moda utilizzare gli adesivi parete per decorare interni di diversi tipi. Il loro principale vantaggio, rispetto ad altri complementi d’arredo, e’ rappresentato dal fatto che utilizzandoli e’ possibile apportare cambiamenti radicali ai nostri interni in modo estremamente semplice e veloce.
Bisogna poi tenere presente che gli stickers possono essere posizionati non solo sulle pareti, ma anche sui mobili, sugli specchi o sulle porte. Grazie all’ampia tavolozza di motivi (animali, fiori, figure geometriche, personaggi delle fiabe, citazioni), gli adesivi sono in grado di soddisfare le aspettative sia degli adulti che dei bambini.
Scegliendo gli stickers da posizionare nei nostri interni, è consigliabile prendere in considerazione non solo i nostri gusti, il colore e la forma dell’adesivo, ma anche l’effetto che intendiamo ottenere negli ambienti. Ad esempio, gli adesivi con motivi floreali ci aiutano a creare un clima romantico ed elegante, invece grazie ai motivi geometriche, possiamo sottolineare lo stile moderno delle nostre stanze. Una proposta adatta per le camerette dei bambini è posizionarci adesivi con animali o personaggi delle fiabe o dei fumetti: in questo modo possiamo arricchire il mondo dei piccoli e stimolare la loro fantasia.
Un’idea interessante e’ utilizzare adesivi che imitano oggetti d’uso quotidiano, sostituendo con essi altri elementi d’arredo che li imitano, quali una lampada da comodino o la cornice di un quadro.
Ma ora veniamo ad alcuni esempi da poter applicare nei vari ambienti della nostra casa.

  • Ingresso
Da utilizzare come simpatici Appendi Abiti
Adesivi murali finto appendi abiti
  • Soggiorno
Adesivi murali pianta
  • Cucina
Adesivi murali cucina
  • Camera da Letto
Adesivi murali camera da letto
  • Cameretta dei Bambini
Adesivi murali cameretta per bambini
  • Bagno
Adesivi murali bagno
Come abbiamo visto la decorazione adesiva degli stickers per pareti permette di scegliere tra molteplici soggetti, colori, temi e di trasformare una stanza con pochi, semplici gesti. Perché non sfruttare l’immediatezza di questa tecnica di home decor per aggiungere alla decorazione una nuova funzione?  Mandare un messaggio o condividere un pensiero è
Le scritte adesive per le pareti sono perfette per dare sfogo alla propria creatività e voglia di comunicare.
Le frasi tra cui scegliere sono tantissime spiritose, poetiche, frasi famose tratte da una canzone, un film o un libro ma anche scritte che identificano in modo divertente una particolare stanza.  Un’ampia scelta per offrire a tutti la possibilità di trovare quella che più rappresenta la propria personalità, la propria filosofia o un pensiero da regalare a chi condivide con noi l’ambiente domestico.
 Adesivi murali frasi