Appendiabiti moderni: Idee per arredare casa

Gli appendiabiti moderni sono ottimi accessori per mantenere in ordine l’ingresso, oggetti indispensabili sia in casa che in ufficio, ma oggi ci sono talmente tanti modelli in commercio che sceglierne uno diventa quasi un’impresa ardua. In vendita possiamo trovare ogni giorno nuovi prodotti che l’industria del design reinterpreta, oggetti di uso quotidiano che si trasformano in capolavori. Gli attaccapanni sono accessori di design che apportano all’ambiente un tocco particolare sempre in voga e soprattutto sempre funzionale.

Appendiabiti 1

Appendiabiti moderni: scegli il tuo stile

In commercio esistono una miriade di appendiabiti tutti con diverse stili e caratteristiche. L’attaccapanni che si trova solitamente all’ingresso di casa, serve ad appendere cappotti e giacche in maniera ordinata una volta rientrati. Ma oltre allo stile e all’aspetto dobbiamo considerare anche altre caratteristiche come la stabilità affinché l’l’attaccapanni non collassi sotto il peso di troppi vestiti.
Alcuni esempi sono l’appendiabiti da parete della Pintdecor “Home”, composto da una struttura sagomata e specchio centrale, decorata a mano con materico in rilievo, cinque pomelli cromati, finitura lucida, oppure una versione più semplice come quella di Arti e Mestieri della linea “Butterfly” realizzato in metallo, molti degli appendiabiti da parete menzionati sono acquistabili online sul negozio online Verdelilla Home.

Appendiabiti 2
Ma oltre al classico appendiabiti da parete ne esistono anche delle versioni alternative, tanto valide quanto le prime, come il servomuto perfetto per la camera da letto, e possiamo trovarlo anche in materiali innovativi come il plexyglass, un materiale resistente ed elegante al tempo stesso. Il servomuto rappresenta una sorta di manichino, molto apprezzato in quanto adattabile a diverse esigenze senza tralasciare l’aspetto decorativo. Possiamo sistemarlo nella cabina armadio, in camera da letto o nel corridoio, un manichino/appendiabiti disegnato finemente farà sempre la sua bella figura.

Appendiabiti 3

Infine possiamo optare per un appendiabiti da terra, la versione più classica per eccellenza ma che oggi ci viene riproposto in moltissime versioni riadattate ai nuovi stili di design. Parliamo, per esempio, dell’appendiabiti da terra della Vesta “Kaa Light”, in plexyglass e disponibile in varie tonalità. Un appendiabiti bicolore con struttura in acciaio.
Insomma, l’appendiabiti è un accessorio essenziale per una zona letto ordinata e pulita, ma anche per accogliere gli ospiti in ingresso con un tocco di design in grado di esprimere la nostra personalità e ricorda l’ispirazione nasce proprio tra le mura di casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *