Remail opinioni per sostituire vasca con la doccia

La vasca da bagno, seppur rilassante, potrebbe creare diversi problemi, soprattutto in caso di persone anziane o, in generale, in caso di persone con problemi motori. Fortunatamente, Remail offre la possibilità di sostituire la vasca con una doccia, senza dover affrontare lunghi ed impegnativi lavori.

Trasformare la vasca in doccia

Remail é in grado di sostituire la vasca con una doccia, in un solo giorno, senza per forza dover ricorrere ad operazioni invasive; lo sporco dovuto all’installazione della vasca sarà ridotto ai minimi termini, grazie ai pochi semplici passaggi che caratterizzano questa operazione:

  1. Eliminazione delle piastrelle presenti sul bordo vasca; questa operazione causerà un po’ di sporco ed eventuali detriti.
  2. Rimozione completa della vasca da bagno.
  3. Pulizia della zona che diventerà la base del piatto della doccia.
  4. Creazione di un piano di appoggio per la doccia.
  5. Sostituzione del vecchio scarico.
  6. Posizionamento del nuovo piatto doccia e successivo collegamento con lo scarico.
  7. Rivestimento della parete per evitare eventuali infiltrazioni di acqua.
  8. Installazione del box doccia e degli accessori eventualmente richiesti.

Docce e accessori disponibili

Remail offre una vasta gamma di docce ed accessori, configurabili a seconda delle diverse esigenze. In generale, le docce fornite sono caratterizzate da uno scarico con rapido reflusso dell’acqua, un piatto doccia molto sottile, cabine realizzate con vetro temperato dello spessore di 6 millimetri ed un sistema binario che facilita lo scorrimento.

Assieme alla doccia, Remail fornisce anche una serie di accessori che possono essere installati per una migliore fruizione della doccia come, ad esempio, pedane antiscivolo, maniglie, sedie con braccioli.

Rinnovare il bagno

Remail offre anche la possibilità di rinnovare il bagno, applicando una nuova vasca su quella esistente. In circa tre ore, i tecnici Remail possono coprire una vasca, ormai troppo vecchia o rovinata, con una nuova; inoltre, se vi sono persone che soffrono di problemi motori, è possibile richiedere l’installazione di una vasca con sportello.

Allo stesso modo, può essere smontata e sostituita anche una vecchia doccia; sopra al vecchio piatto, infatti, é possibile inserirne uno nuovo, assieme al box e agli eventuali accessori.

Infine, nel caso in cui si voglia rinnovare l’intero bagno, Remail offre anche i sanitari.

Prezzi

Per conoscere il prezzo di queste lavorazioni o per avere un preventivo personalizzato, è  necessario contattare l’azienda tramite il sito ufficiale.

Remail: opinioni e recensioni

Le opinioni che si possono leggere su Remail sono piuttosto discordanti tra loro.

Alla fine di ogni intervento effettuato, ogni cliente è invitato a compilare una scheda offrendo, così, una reale opinione relativa al lavoro effettivamente svolto.

In genere, i commenti sono favorevoli, se si escludono alcuni pareri poco lodevoli presenti sul web; tuttavia, l’azienda ha specificato che i commenti negativi non sono reali e che provengono da concorrenti poco leali.

Per farsi un’idea personale sull’azienda, é possibile contattare Remail e chiedere una visita senza impegno da parte dei collaboratori; solo in questo modo sarà possibile conoscere i prezzi, valutare i servizi forniti e la serietà dell’azienda stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *