Risparmiare sulla bolletta con il referral marketing: con uBroker e ScelgoZero è possibile!

Chi di voi non vorrebbe risparmiare sulla propria bolletta energetica? Probabilmente, tutti! Ebbene, da oggi esiste una opportunità davvero di grande interesse per poter ridurre il peso degli oneri energetici per la propria famiglia, e approfittarne è davvero piuttosto semplice: ScelgoZero di uBroker premia infatti i propri clienti più attivi nel segnalare il servizio ad amici, parenti e altri conoscenti, ricompensandoli nel caso in cui sulla base di tali segnalazioni vengano attivati nuovi contratti di fornitura.

Il bonus per singola segnalazione può arrivare fino a 1 euro per persona al mese, con la conseguenza che una buona promozione online e offline nei confronti della propria cerchia di contatti potrebbe portare anche all’azzeramento della bolletta!

Come funziona ScelgoZero? È sicuro?

Introdotto quanto sopra, è lecito pensare che molti di voi possano ipotizzare che ScelgoZero non sia così conveniente e sicuro come sembra. Ebbene, nei confronti di chi è più scettico su questo meccanismo giova rammentare che in realtà si tratta di una funzionalità attiva da tempo in tante altre parti d’Europa, e che sta arrivando in Italia grazie al dinamismo e al livello di innovazione di un broker low-cost particolarmente attento a trasferire benefici alla propria clientela, come uBroker.

L’approccio Member Get Member è inoltre in grado di sorreggersi e autoalimentarsi in misura sostenibile, considerato che il costo degli sconti riconosciuti alla propria clientela è ben coperto dai risparmi che il gestore può essere in grado di conseguire sul fronte dei costi di promozione e di pubblicità.

Come usare ScelgoZero?

Se gli input che sopra abbiamo fornito brevemente hanno catturato la vostra attenzione, sarà utile rammentare come il servizio sia di semplice attivazione e gestione.

Tutto ciò che dovrete fare è infatti accedere al sito scelgozero.it e, di qui, completare il breve iter di registrazione. Da qui, potrete accedere a numerose funzionalità online, come la Webapp Scelgo Zero, che consentirà ai clienti di uBroker di poter gestire le proprie attività di referenza, e la Webapp uBroker, che invece permetterà a tutti gli utenti di:

  • poter gestire i propri contatti
  • avere evidenza degli sconti via via accumulati sulla bolletta
  • controllare i contratti di fornitura presenti e passati
  • caricare le autoletture di gas e di elettricità
  • fare ricorso alle forme di assistenza
  • tanto altro

Con simili prerogative, ScelgoZero è certamente uno dei nuovi punti di riferimento per l’ottenimento di un pronto sconto beneficio in bolletta. Il suo funzionamento semplice, la possibilità di poter ricorrere a una gestione completamente digitalizzata dei rapporti, e la facilità con la quale poter condurre la bolletta in riduzione mediante una intuitiva attività di segnalazione, sono solamente alcuni dei vantaggi che potrebbero rendere ScelgoZero la vostra nuova scelta preferita per il mantenimento di un servizio di fornitura energetica di qualità, a fronte di una costante e coerente riduzione dell’onere in bolletta, dipendente dalle proprie esperienze di segnalazione di nuovi utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *