Rendering 3D per Interior Design e cataloghi

      Nessun commento su Rendering 3D per Interior Design e cataloghi

Cubobianco ha iniziato ad utilizzare il rendering 3d per dare corpo ai progetti di interior design e presentarli ai propri clienti.
Grazie alla qualità sempre maggiore delle immagini prodotte – cresciuta grazie alla combinazione di software sempre più evoluti, librerie di modelli 3d professionali ogni giorno più accurati e la loro esperienza e sensibilità – questa tecnica è diventata una reale alternativa alla fotografia.

A chi è rivolto

Il rendering soddisfa tanto le aziende di arredamento, che vogliono ricreare un’ambientazione virtuale per presentare i propri prodotti, quanto le agenzie di pubblicità e di comunicazione che intendono avvalersi di uno strumento elastico ed economico rispetto alla fotografia tradizionale, con la possibilità di muovere gli oggetti in uno spazio 3d, senza limiti di spazi, luci, focali, ma soprattutto liberando le aziende dall’obbligo di produrre fisicamente i pezzi da presentare.

Soluzioni offerte

La resa fotorealistica delle immagini, unita alle tecniche di post-produzione e fotoinserimento, permette di offrire un’ampia gamma di soluzioni: dall’home design all’arredamento, dall’exhibit design alla pubblicità, il rendering 3D si rivela uno strumento irrinunciabile per dare vita a qualsiasi progetto in cui l’immagine è protagonista.

Soluzioni personalizzate

Le soluzioni offerte sono diversificate in base alle esigenze del cliente ed al budget dedicato alla realizzazione delle immagini. Cubobianco propone diverse tipologie di ambientazioni virtuali, dalle più semplici, caratterizzate da architetture lineari ed materiali di archivio, alle più complesse ambientazioni con elementi architettonici ricercati, set di luci complessi e complementi d’arredo modellati ad hoc o acquistati da archivi di materiale professionale.

Altri servizi offerti

I servizi di Cubobianco includono anche la realizzazione dei cataloghi e dei supporti richiesti per veicolare le immagini realizzate, con proposte altamente personalizzate e aderenti alla strategia di comunicazione scelta, curando ogni fase del processo: dalla progettazione grafica alla fase esecutiva. Fino a d oggi le tipologie di clienti che si sono rivolti con soddisfazione a Cubobianco per la realizzazione di rendering comprendono aziende di arredamento (bagni,cucine, mobili giorno), produttori di infissi, industrie ceramiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *