Gelatiera autorefrigerante per fare il gelato in casa

      Commenti disabilitati su Gelatiera autorefrigerante per fare il gelato in casa

Oggi vogliamo parlarvi di uno dei prodotti più ricercati da parte degli italiani, ovvero della gelatiera che con il passare del tempo grazie alle tante funzioni che offre è riuscita a conquistare sempre di più il cuore di tantissimi consumatori convincendoli senza alcun problema.

Le gelatiere sono prodotti utilissimi che permettono in maniera ultra rapida di esaltare le papille gustative direttamente nella propria abitazione andando a sfornare gelati buonissimi di una qualità eccezionale.

Sottolineiamo che sul mercato di gelatiere ne esistono davvero di tutti i tipi, da quelle più low-cost a quelle professionali che ovviamente offrono qualche funzione in più, decisamente superiori.

Ma come funziona alla fin dei conti una gelatiera? In particolare da cosa la si deve valutare? Vedremo brevemente di dare risposta a queste due domande che vi abbiamo appena posto.

Scegliere una gelatiera è un qualcosa di facilissimo. La prima cosa da tenere conto è il vostro grado d’esperienza, in poche parole, il vostro livello di bravura nel settore delle gelatiere. Se avete a disposizione un bel po’ di soldi, il nostro personale consiglio è quello di affidarvi ad un prodotto di qualità, noi qui sotto ve ne proponiamo uno che vi soddisferà al 100%.

Parliamo del super prodotto Ariete Gran Gelato Gelatiera Autorefrigerante, Metal.

Gelatiera autorefrigerante compatta e al tempo stesso elegante per realizzare nella propria abitazione gelati artigianali espressi di eccellente qualità. Grazie alla presenza del compressore è fattibile preparare in sequenza differenti gusti.

Troviamo anche due cestelli, di cui uno tranquillamente estraibile, di bicchere graduato e cucchiaio raccogli gelato. Il tutto è facilissimo da utilizzare grazie all’innesto di un apposito schermo LCD che mette in risalto temperatura e tempo restante. Capacità 1 litro, mentre la potenza in termini di watt è 135.

Le caratteristiche

  • Macchina per il gelato compatta ed elegante, autoraffreddante
  • Display LCD per la temperatura e contatore digitale
  • Un cestello estraibile
  • Facile da smontare per la pulizia
  • Massima silenziosità

About i-casa

Diplomato geometra, anche se non ho proseguito la professione, mi è rimasta una certa sensibilità verso tutto quello che riguarda il mondo della casa, in particolare per l'arredamento. Appassionato di fai da te, mi piace lavorare con il cartongesso, con il quale è quasi sempre possibile trovare soluzioni creative e funzionali. Adoro tutti quegli elettrodomestici che possono rendere la vita in casa più piacevole.