Juice Plus recensioni, caratteristiche e prezzo

      Commenti disabilitati su Juice Plus recensioni, caratteristiche e prezzo

L’estrattore RGV Juice Art Plus è un prodotto utilissimo per chi ama bere dei veri succhi di frutta e delle sanissime centrifughe di ortaggi.

RGV Juice Art Plus: è diverso da Juice Art?

RGV Juice Art Plus è un’evoluzione di Juice Art. Rispetto al suo predecessore ha un tubo di inserimento molto più ampio che consente di introdurre più facilmente qualsiasi prodotto senza doverlo tagliare.

A cambiare poi è anche la potenza. Se il primo modello sfiorava i 400W questo invece arriva al massimo a 150W. Si tratta di un passo indietro? No, semplicemente di una scelta ponderata che permette, almeno secondo gli addetti ai lavori, di ottenere un . Pare infatti che una minore potenza garantisca la possibilità di ottenere un succo superiore dal punto di vista qualitativo, nonché una bevanda più saporita. Con la sua ridotta potenza ed i suoi 60 giri al minuto RGV Juice Art Plus preparerà un succo di ottima qualità.

RGV Juice Art Plus caratteristiche

I materiali con cui è fabbricato sono altamente performanti e ne fanno un oggetto resistente nonché particolarmente sicuro. Un altro aspetto che rende l’utilizzo di questo estrattore particolarmente consigliato è l’assoluta silenziosità che lo contraddistingue.

L’elettrodomestico lavora a freddo mantenendo così inalterate le proprietà degli alimenti. Grazie al tappo antigoccia il succo finirà comodamente nel bicchiere evitando di sporcare dappertutto.

Prezzo

RGV Juice Art Plus ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e, a dirla tutta, viene venduto ad una cifra tutt’altro che proibitiva.

Juice Plus recensioni

Il 70% delle recensioni rilasciate su Amazon sono a 5 stelle a cui si sommano un 20% a 4 stelle. Si tratta di un prodotto quindi molto apprezzato grazie alla semplicità di utilizzo e all’ottimo sapore del succo in questo ottenuto.

Alcune varietà di frutta, ad esempio l’uva, potrebbero intasare i tubi adibiti ad eliminare le sostanze di scarto. A dare fastidio sono in questo caso soprattutto i semini presenti all’interno dell’alimento. Ciò significa che avete due alternative: utilizzare solo frutta che non crei questo genere di problemi, oppure pulire l’uva prima di introdurre gli ingredienti nella macchina. In definitiva RGV Juice Art Plus è un ottimo prodotto ed acquistarlo non è di sicuro uno sbaglio.

R.G.V. Juice Art Plus Estrattore di Succo a Freddo

R.G.V. Juice Art Plus Estrattore di Succo a Freddo

About i-casa

Diplomato geometra, anche se non ho proseguito la professione, mi è rimasta una certa sensibilità verso tutto quello che riguarda il mondo della casa, in particolare per l'arredamento. Appassionato di fai da te, mi piace lavorare con il cartongesso, con il quale è quasi sempre possibile trovare soluzioni creative e funzionali. Adoro tutti quegli elettrodomestici che possono rendere la vita in casa più piacevole.