Materassi Evergreen Web: opinioni e recensioni dei clienti

      Commenti disabilitati su Materassi Evergreen Web: opinioni e recensioni dei clienti

Evergreen Web è un’azienda italiana produttrice di materassi: dai water foam ai memory foam, dai materassi ortopedici a quelli in lattice. Tutti gli articoli proposti sono ecologici, anallergici e capaci di sorreggere al meglio il peso del corpo.

I primi materassi Evergreen Web hanno debuttato sul mercato nel 2009. La politica dell’azienda è improntata all’ecosostenibilità adottando metodi e strategie in difesa del pianeta. Il confezionamento di materassi, reti e cuscini è pensato per avere un impatto meno devastante sull’ambiente. Il riciclaggio dei materiali è uno dei punti su cui l’azienda ha investito maggiormente e permette anche di abbassare i costi del prodotto finale.

Materassi Evergreen opinioni

Vivendo nell’era del digitale, non è difficile compiere degli acquisti oculati: prima di comprare ci possiamo basare su pareri e recensioni dispensati da acquirenti sparsi per il mondo e non più sul semplice passaparola. Tutto ciò accade con qualsiasi tipo di prodotto, materassi compresi. Gironzolando un po’ per la rete ho cercato siti dove sono state raccolte opinioni dei clienti che hanno acquistato dei materassi Evergreen Web.

Sul sito opinioni.it un cliente ha ammesso di non aver voluto rilasciare nell’immediato alcun tipo di feedback dato che la qualità di un simile prodotto si apprezza sul lungo termine. Dopo un paio di anni ha quindi recensito l’articolo sostenendo che la sua esperienza è stata positiva. Se da un lato dopo questo lasso di tempo il materasso ha iniziato a mostrare piccoli segni di cedimento è anche vero che l’acquisto venne concluso sborsando una cifra davvero esigua rispetto al valore di mercato dell’oggetto. In poche parole insomma il prezzo è appropriato alla qualità del materasso. Inoltre il compratore si è dichiarato soddisfatto del servizio assistenza post-acquisto.

Sempre sullo stesso sito un altro acquirente invece ha mostrato un più alto indice di gradimento. Forte dell’esperienza positiva avuta dai genitori, ha deciso di rivolgersi ad Evergreen Web per acquistare il suo nuovo materasso. Il compratore ha in particolare messo l’accento sulla qualità dei prodotti ortopedici e dei materiali nonché sulla buona fattura dell’oggetto in sé. Ottimo, a suo dire, è anche il rapporto con gli operatori che ad ogni occasione si sono mostrati gentili, educati e soprattutto professionali. La consegna è arrivata infine entro i tempi stabiliti, tempi peraltro abbastanza brevi.

Evergreen materassi recensioni

Dato che i prodotti della linea Evergreen Web possono essere acquistati anche su Amazon, ho pensato di dare un’occhiata alle recensioni presenti su questa importante piattaforma per l’e-commerce. I pareri, pure in questo caso, sono più che positivi.

Molti sono ad esempio i clienti che, dopo aver acquistato un materasso water foam Evergreenweb, hanno elogiato la comodità del prodotto in esame. La particolare sensazione che si ricaverebbe a dormire su questo giaciglio è quella di un sostegno solido ed al contempo sofficissimo che, assicurano molti acquirenti, ha in qualche modo risolto alcuni problemi muscolari. In molti sono soddisfatti dell’ottimo rapporto qualità-prezzo nonché della consegna ottenuta in tempi rapidi e comunque mai in ritardo rispetto alla data pattuita. Unica pecca sarebbe l’assenza di maniglie laterali utili a migliorare la maneggevolezza dell’articolo.

Parecchio apprezzato sembrerebbe essere pure il materasso ortopedico water foam in fibra di bamboo. Anche in questo caso la clientela che ha poi deciso di rilasciare un feedback online ha mostrato di gradire molto l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta infatti di un oggetto considerato nell’insieme di buona fattura, ma comunque venduto ad un costo molto più basso rispetto a quello che ci si aspetterebbe. Ancora una volta le recensioni sottolineano l’estrema puntualità della consegna che, almeno in certi casi, sarebbe avvenuta persino qualche giorno prima rispetto alla data originariamente pattuita.

Un altro prodotto molto apprezzato è il materasso ortopedico water foam in aloe vera. A dire il vero alcuni clienti, all’atto della consegna, hanno gradito poco l’aspetto di questo oggetto ed hanno anzi creduto di aver investito male il loro denaro. Una volta provato il materasso però si sono del tutto ricreduti sostenendo addirittura di non aver mai dormito così bene. Tanti altri hanno invece puntato l’accento, ancora una volta, sull’ottimo rapporto qualità-prezzo che contraddistingue questo prodotto che tra l’altro si è rivelato comodissimo, scarsamente soggetto a deformazioni, leggero e maneggevole.

Anche il materasso water foam a molle in acciaio sembra riscuotere parecchi consensi. Ancora una volta si è apprezzata la comodità intrinseca del prodotto, la consegna veloce e nella maggior parte dei casi puntuale oltre che la qualità dei materiali utilizzati. Il materasso è fresco anche durante la stagione estiva, traspirante al punto giusto, anallergico e non sembra emanare alcun tipo di odore. Alcuni clienti sostengono che il prodotto non è rigido come speravano, ma comunque non affermano di trovarsi male. Qualcuno infine sostiene che il materasso tenda a produrre degli avvallamenti centrali.

Il materasso ortopedico water foam a bordo alto sembrerebbe aver trovato invece il perfetto equilibrio tra morbidezza e rigidità. In molti concordano nel sottolineare la comodità di questo prodotto, peraltro molto piacevole alla vista. Alcuni compratori hanno persino confrontato il loro nuovo acquisto con articoli già presenti in casa e rilasciati sul mercato da aziende sicuramente più costose e blasonate. Evergreenweb, a loro parere, ha senza dubbio avuto la meglio. Qualcuno lamenta un odore un po’ fastidioso, ma nel complesso si tende ancora una volta ad esaltare l’ottimo rapporto qualità-prezzo di questo oggetto, la consegna puntuale ed il buon servizio reso dallo staff dell’assistenza clienti.

Il materasso massaggiante water foam, ultimo esempio che terremo qui in considerazione, è forse meno apprezzato rispetto ad altri prodotti a marchio Evergreenweb. Ciò perché, almeno a parere di qualche acquirente, esso tende a formare una serie di fastidiosi avvallamenti centrali, cosa che tra l’altro avverrebbe anche in tempi abbastanza rapidi (a pochi mesi di distanza dall’acquisto). Altri clienti, a dire il vero la maggior parte, dissentono da questa opinione ed elogiano anzi la comodità, la qualità e la fattura del loro acquisto. Come sempre è impeccabile a detta di tutti la puntualità della consegna.

Evergreen materassi

In conclusione sebbene non tutti siano soddisfatti al 100% dei prodotti Evergreenweb, la maggior parte dei clienti mostra per questi materassi un certo livello di gradimento. Posso affermare perciò che la ditta in esame ha la capacità di venire incontro alle esigenze di una larga fetta di clientela scontentando soltanto pochissime persone.

About i-casa

Diplomato geometra, anche se non ho proseguito la professione, mi è rimasta una certa sensibilità verso tutto quello che riguarda il mondo della casa, in particolare per l'arredamento. Appassionato di fai da te, mi piace lavorare con il cartongesso, con il quale è quasi sempre possibile trovare soluzioni creative e funzionali. Adoro tutti quegli elettrodomestici che possono rendere la vita in casa più piacevole.