Materassimemory.eu: opinioni e recensioni dei clienti

Materassimemory.eu è un’azienda attiva da 30 anni nella produzione di materassi (ma anche di cuscini, reti e topper) spediti in Italia ed in Europa.

La politica aziendale di Materassimemory è quella di realizzare ottimi prodotti per poi immetterli sul mercato a prezzi popolari. Per far ciò la ditta si avvale di uno staff di ricercatori ed artigiani qualificati. L’azienda in esame mette in vendita soltanto prodotti interamente made in Italy sempre corredati da certificazioni mediche e per questo deducibili dalle tasse.

Materassimemory.eu opinioni

La prima cosa che istintivamente molti fanno quando acquistano un prodotto è quella di cercare pareri online. In questo modo, soprattutto quando si compra su internet e non si ha l’opportunità di tastare con mano la merce, si cerca di mettersi al riparo da acquisti sbagliati. In linea di massima si tratta di un buon metodo, basta solo non limitarsi al primo sito dedicato o alla prima recensione.

Ho trovato opinioni riguardanti Materassimemory.eu su Trustpilot, dove la maggior parte delle persone ha rilasciato un feedback decisamente positivo. In molti hanno apprezzato ad esempio l’ottimo rapporto qualità-prezzo, altri hanno posto l’accento sull’imballaggio ecologico e la rapidità di consegna, qualcuno, dopo il primo ordine andato a buon fine ha comprato addirittura altri 6 materassi. Alcuni casi isolati però lamentano una precoce deformazione del prodotto.

Su un altro sito di opinioni verificate l’indice di gradimento per gli articoli venduti da quest’azienda schizza alle stelle. Più del 95% dei compratori si definisce altamente soddisfatto del suo acquisto. Praticamente quasi tutti sono soddisfatti tanto della qualità dei materassi quanto dei tempi di ricezione. Unica pecca sembrerebbe essere imputabile ai corrieri che, da prassi, non effettuano consegne al piano. Ottimo invece il servizio clienti e l’imballaggio.

Anche su RecensioniVerificate i pareri sembrano più che positivi. Circa il 96% dei compratori infatti non manca di elogiare il servizio consegna, la buona fattura dei prodotti e la professionalità del servizio clienti. Alcuni utenti sostengono persino che grazie a questi materassi hanno riscontrato un deciso miglioramento della loro condizione fisica, dato che i dolori da cattiva postura si sono alleviati o addirittura sono scomparsi. Qualcuno segnala la possibilità che i materassi possano ingiallirsi o emanare odori sgradevoli.

Anche su opinioni.it ho trovato commenti positivi. I clienti pongono in l’accento sulle buone rifiniture e sulla qualità dei materiali, sul costo esiguo dei prodotti in rapporto al loro effettivo valore di mercato, sulla rapidità delle consegne e sulla generale comodità dei materassi. Niente di negativo da segnalare.

Materassimemory.eu recensioni

I prodotti della linea materassimemory.eu sono venduti anche su Amazon, perciò vediamo le recensioni rilasciate delle persone che li hanno acquistati su questa piattaforma online, così da ricavare suggerimenti utili per valutare la qualità di questi materassi.

Materasso memory aloe therapy

Materassimemory.eu Materasso Memory Aloe Therapy Latex Alto 28cm Matrimoniale 170x200

Il materasso memory aloe therapy ha soddisfatto pienamente l’84% degli acquirenti. Dai pochi giudizi negativi ricaviamo un’informazione molto utile per evitare questo materasso si riveli un acquisto errato. Se pesate fra i 50 e gli 80 kg non comprate questo materasso che è indicato per persone con corporatura e peso maggiore.


Materasso Top air

Materassimemory.eu Materasso Matrimoniale Top Air 160x190 Alto 25 cm

Il materasso Top Air è uno dei più acquistati e ha ricevuto più di 3000 recensioni, di cui il 74% è altamente soddisfatto. Gli acquirenti non soddisfatti lamentano un’eccessiva morbidezza. Leggendo con attenzione questi commenti sembra che il problema sia dovuto ad uno strato di memory troppo alto, per cui se volte acquistare questo materasso comodo ed economico, è importante che sia sostenuto da adeguate reti ortopediche.


Materasso Aloe sfoderabile lana lino

Materasso Memory ALOE THERAPY alto 26cm 160x190 sfoderabile LanaLino

Considerando anche gli acquirenti sufficientemente soddisfatti, questo materasso raggiunge il 91% di recensioni positive. In molti hanno evidenziato come esso sia in grado di sorreggere senza problemi anche pesi particolarmente consistenti e come alcuni fastidi lombari siano spariti dopo l’uso regolare di questo prodotto.


La Rosa dei Venti

Materassimemory.eu Materasso Matrimoniale Memory LA Rosa dei Venti 160x190 25 cm

Il materasso La Rosa dei Venti è uno dei materassi memory più apprezzati dagli acquirenti. In molti ne esaltano la generale comodità nonché la capacità di correggere la tendenza ad assumere posture errate durante la notte. La consegna è rapida e puntuale ed il sottovuoto dell’imballaggio non impedisce al materasso di gonfiarsi in tempi veloci.


Materasso Onda

Materassimemory.eu Materasso Matrimoniale Memory Onda Misura 160x190 Alto 21 cm

Il materasso Memory Onda riscuote il 91% di valutazioni positive. Alcuni lo paragonano per qualità a prodotti simili realizzati da aziende più note per cui a parità di condizioni si sborsano cifre decisamente superiori. Apprezzata la presenza di una guaina sfoderabile che rende più semplici le operazioni di manutenzione del materasso.


Materasso Basic

Materassimemory.eu Materasso Basic Matrimoniale 160x190 Alto 19 cm

Il materasso Basic è considerato comodo, di buona fattura, economico e capace di sorreggere pesi considerevoli senza deformarsi minimamente. La soluzione ideale se serve un secondo materasso, magari per la stanza degli ospiti senza spendere troppo. Il materasso è sfoderabile e quindi si può lavare la fodera in lavatrice.


Conclusioni

Materassimemory.eu è una ditta che non ha molto da invidiare a brand più blasonati. Sono molti infatti gli acquirenti che concordano nell’affermare che i loro prodotti raggiungano alti standard qualitativi. Ovviamente non tutti possono dirsi soddisfatti del loro acquisto ma difficilmente in questo settore è possibile accontentare la totalità della clientela.