A tutto relax: le mini piscine con idromassaggio

      Commenti disabilitati su A tutto relax: le mini piscine con idromassaggio

L’estate è arrivata. Cosa c’è di meglio che pensare alle vacanze o – quando è possibile – a una bella piscina da installare nel proprio giardino?

E’ una di quelle comodità che consentono di passare delle belle giornate di relax, senza doversi spostare da casa. E se si sceglie un’azienda leader nel settore, il risultato finale non può che essere quello ottimale.

Tra le imprese del settore piscine, il top – a livello internazionale – è sicuramente rappresentato da Piscine Castiglione. Fondata nel 1961, l’azienda ha il proprio core business nella realizzazione di piscine da incasso, di varia tipologia.

Quando si decide di acquistare una piscina da incasso, è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore, che garantiscano alto livello qualitativo dei materiali utilizzati e massima cura nelle fasi di installazione.

Scandagliamo meglio una delle possibili soluzioni: le mini piscine con idromassaggio.

Ci avreste mai pensato? Nel vostro giardino o all’interno di un grande salone o di una stanza da bagno di metratura congrua, non solo una piccola piscina professionale, bensì dotata di un benefico e rilassante sistema di idromassaggio. E’ il massimo che si possa desiderare, ed è anche facile da ottenere.

In un’unica installazione, diversi benefici. Quelli del relax totale, che solo un bagno in piscina sa regalare. Quelli dell’idromassaggio, che – notoriamente – oltre a donare il massimo relax, specialmente dopo una giornata di lavoro o dopo l’attività fisica, è in grado – grazie a un sistema di getti sviluppato in esclusiva da Piscine Castiglione – di sostenere il benessere muscolo scheletrico e anche, la distensione totale della mente.

Ma attenzione: le dimensioni, seppur minori rispetto a una piscina normale, non tolgono nulla al risultato finale, né per ciò che riguarda il trattamento d’idromassaggio, né per quanto riguarda la bellezza della linea: in ogni caso, il risultato finale è sempre particolarmente interessante.

Una conferma, è data dalla cura delle forme e dall’attenzione per la realizzazione di linee ergonomiche, che sostengono il corpo durante il trattamento con idromassaggio e, in generale, durante la vostra pausa di relax.

Nulla è lasciato al caso: le mini piscine con idromassaggio, sono strategicamente fornite di comode maniglie, per non scivolare quando si entra e quando si esce, e di speciali gradini antisdrucciolo, che – posti internamente – salvaguardano da eventuali scivolate.

Inoltre, il sistema integrato d’idromassaggio, è dotato di comodi comandi che permettono di regolare l’intensità dei getti e anche, i diversi programmi.

Insomma: se cercavate una soluzione pratica ai vostri momenti di relax, l’avete trovata. Una mini piscina con idromassaggio, e le vostre giornate non saranno più le stesse…