Materassi Farmarelax: opinioni e recensioni dei clienti

      Commenti disabilitati su Materassi Farmarelax: opinioni e recensioni dei clienti

Farmarelax è un’azienda italiana con sede a Prato, che produce materassi che seguono uno stile tipicamente italiano con particolare attenzione all’utilizzo di materiali certificati secondo i criteri dettati dalle normative europee di settore.

Ciò significa non soltanto avvalersi di materie prime di qualità, ma soprattutto non nocive per la salute. L’idea di fondo è quindi quella di offrire ai clienti un buon prodotto ad un prezzo concorrenziale, idea rispettata per ciascuno dei 10 mila articoli confezionati quotidianamente nella fabbrica toscana.

I materassi Farmarelax sono espressione della ricercatezza del Made in Italy e di una grande esperienza maturata nel settore. Questi prodotti infatti sono il frutto di assidue ricerche in ambito ortopedico e posturale, belli a vedersi, comodi e confortevoli.

Materassi Farmarelax opinioni

Dopo aver letto una consistente campionatura di opinioni lasciate sulla rete posso dire che i pareri tendono visibilmente verso il positivo anche se non manca ovviamente qualche cliente non troppo soddisfatto degli articoli acquistati. Dal sito di opinioni certificate feedaty, con più di 2000 commenti inseriti, risulta che il 95% dei clienti è rimasto soddisfatto.

Tralasciando qualche problema riconducibile alla consegna, in molti hanno scelto di elogiare la fattura e la comodità dei materassi (tanto gli standard quanto di quelli realizzati su misura). Altrettanti compratori hanno rilasciato un feedback positivo sia all’azienda che al suo servizio clienti, rapido ed efficiente come pochi altri. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo oltre che l’impatto visivo di questi materassi, il cui acquisto quindi è altamente consigliato.

Farmarelax recensioni

Il primo esempio è il materasso top soft che ha soddisfatto molti acquirenti dal punto di vista della comodità e della fattura in genere. Alcuni compratori hanno persino paragonato il loro nuovo acquisto con articoli prodotti da fabbriche più note e hanno preferito il materasso Farmarelax. Un appunto che però fanno in molti è che l’altezza dello stesso è di poco inferiore rispetto a quanto specificato dal venditore.

Per quanto riguarda il materasso ortopedico in memory foam invece ho riscontrato soltanto recensioni positive. I compratori concordano nel segnalare l’ottimo rapporto qualità-prezzo che caratterizza questo prodotto. Sottolineano inoltre la buona fattura del materasso: rigido quanto basta negli strati inferiori, morbido e comodo ai livelli più alti. Il materasso, così sostengono alcuni clienti, non sembra aver problemi a compiere egregiamente il suo lavoro anche quando gli utilizzatori hanno una stazza considerevole. Unica pecca? L’assenza di maniglioni laterali che faciliterebbero notevolmente il trasporto o la collocazione sulle doghe.

Anche il materasso memory matrimoniale ortopedico Farmarelax non manca di raccogliere consensi. Innanzitutto gli acquirenti elogiano l’azienda per la qualità dell’imballaggio e per la celerità della spedizione. In secondo luogo molti si dichiarano soddisfatti per la comodità e la qualità del materasso. Alcuni compratori riferiscono di aver commissionato all’azienda dei prodotti su misura, prodotti consegnati in tempi molto rapidi e rispondenti a tutti gli standard di qualità, come del resto attestano le certificazioni a corredo. Un plauso va anche al servizio di assistenza clienti.

Un buon prodotto sembrerebbe essere anche il materasso ipoallergenico in fibra. Un’acquirente racconta ad esempio di averlo sostituito a quello già presente nel suo divano letto. Data la precisione delle misure e constatata la comodità del prodotto, si ritiene più che soddisfatto. Stesso parere hanno anche altri compratori che, nuovamente, danno un voto migliore ai prodotti Farmarelax piuttosto che ad articoli dal marchio più blasonato. Qualcuno sostiene però che, a differenza di quanto garantito dal venditore, il materasso non sia anallergico.

Sul materasso antibatterico da campeggio Farmarelax qualche cliente ha mostrato invece delle perplessità più che altro inerenti alle misure del prodotto che, almeno nel caso specifico, sono risultate diverse da quanto pattuito. Tuttavia la stragrande maggioranza degli acquirenti non ha potuto fare a meno di segnalare l’ottimo rapporto qualità-prezzo che contraddistingue quest’oggetto, la comodità, l’accuratezza dell’imballaggio e la capacità di sostenere correttamente il peso corporeo. In alcuni casi si segnalano dei ritardi alla consegna.

Relativamente al materasso Farmarelax in memory quasi tutti gli acquirenti concordano nell’affermare che questo articolo sia decisamente comodo pur trattandosi per definizione di un prodotto da utilizzare insomma in caso di campeggio o per accomodarsi su un divano letto. Un grosso valore aggiunto sarebbe la federa sfoderabile che consente ai compratori di mantenere alti gli standard di igiene e pulizia domestica. Ancora una volta l’imballaggio sottovuoto è stato giudicato di buona qualità. Qualcuno ha lamentato però dei leggeri ritardi nella consegna.

Conclusioni

I materassi Farmarelax forse non sono tra i più conosciuti sul mercato. Tuttavia, lo si può facilmente verificare leggendo i commenti in giro per la rete, questi prodotti mostrano di avere tutte le carte in regola per poter competere con altri più noti e blasonati. La forza dell’azienda in esame sta perciò nell’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi articoli.

About i-casa

Diplomato geometra, anche se non ho proseguito la professione, mi è rimasta una certa sensibilità verso tutto quello che riguarda il mondo della casa, in particolare per l'arredamento. Appassionato di fai da te, mi piace lavorare con il cartongesso, con il quale è quasi sempre possibile trovare soluzioni creative e funzionali. Adoro tutti quegli elettrodomestici che possono rendere la vita in casa più piacevole.